È sufficiente accedere al proprio account cliente e stampare la ricevuta di reso dell'ordine.
Passo 1: Stampare la ricevuta di reso
Effettua il login su www.EDITED-shop.it con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
Clicca sul link "Il mio account".
Nella panoramica troverai l'elenco dei tuoi ordini e il relativo stato di consegna. Ulteriori dettagli sulla spedizione sono disponibili tramite il link "Visualizza dettagli".
Selezionare l'articolo che si desidera restituire dalla spedizione.
Si aprirà una finestra in cui si chiede di specificare il motivo della restituzione.
Una volta compilate tutte le informazioni, cliccare su "Stampa ricevuta di ritorno" per stampare la ricevuta di ritorno.
Fase 2: Restituzione dell'articolo
Riporre l'articolo nella sua confezione originale.
Inserire l'articolo, compresa la ricevuta di restituzione, nel pacco.
Attaccare l'etichetta di restituzione all'esterno del pacco.
Consegnare il pacco all'ufficio postale o al punto di ritiro più vicino.
L'importo della fattura sarà rimborsato dopo la verifica del reso. Questo può richiedere fino a 14 giorni, a seconda della data di ricezione del reso. Se hai pagato con un buono o un codice promozionale, il codice diventerà nuovamente valido.
Se hai bisogno di aiuto per la restituzione dei vostri articoli, contatta il nostro servizio clienti via e-mail [email protected] o dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00 e il sabato e la domenica dalle 09:00 alle 20:00 telefonando al numero verde: 800 142403 (Italia) *. Per ulteriori informazioni sui resi, consultare le nostre FAQ e le condizioni generali.
* Gratuito da tutte le reti, lun-ven 08:00 - 22:00, sab & dom 09:00 - 20:00. È possibile che si applichino costi alle chiamate dall'estero.